Ritorna in Home Page

Porro nasce in Brianza, tradizionale culla italiana della produzione del mobile di qualità. Dal 1935 la famiglia Porro dirige un'azienda creatrice di una filosofia d'arredo che coniuga la tradizione artigianale di allora e le più avanzate tecnologie produttive e di informatizzazione odierne. La cultura del mobile come patrimonio familiare, insieme ai diktat che guidano la produzione, ossia pulizia formale, geometricità delle forme e funzionalità, hanno permesso a Porro di conquistare in punta di piedi un ampio spazio sul mercato internazionale.

Un patrimonio da sempre condiviso con alcuni tra i più importanti designer italiani e internazionali, quali Piero Lissoni, art director dell'azienda dal 1989, Jean Marie Massaud, Christophe Pillet, Piergiorgio Cazzaniga, Ferruccio Laviani, Decoma Design, Elisa Ossino, Werner Aisslinger e Wolfgang Tolk, che con la loro collaborazione hanno contribuito a rendere le collezioni Porro all'avanguardia nel settore dell'arredo.

Il mercato di riferimento di Porro, copre una fascia di mercato medio-alta, alta e di lusso, per la quale l'oggetto non ha più solo la funzione di arredare, ma anche e soprattutto quella di rispecchiare la sua identità, il suo modo di essere e di concepire lo spazio casa.

www.porro.com